mercoledì 28 novembre 2012

Cose belle da ricordare #5

1. La cioccolata calda, densa quasi come crema
2. Una buona notizia, per la mia mamma, che ogni tanto ci sta
3. Il mascara la mattina... tutte le mattine. Una novità per me, l'occhio da "bambola" non mi fa più paura!
4. Le risate con gli amici, quelli veri. Quelli che non ti sei mai soffermata veramente a chiederti se lo sono, e per questo lo sono di sicuro
5. Scoprire come tante volte ridurre/tagliare/accorciare (persone, amicizie sbagliate e orli della gonna) sia veramente la via per vivere meglio
6. Pioggia di campioncini di profumo. Alien, il mio profumo. Teneramente regalati da un'amica.
7. La serata a casa, da sola, a guardare un film stupido e non per questo sentendomi stupida io :D
8. Il mio gatto, Sulfur, che ti si accoccola sulle spalle mentre giri per casa... ci ha presi per una specie di grande tram :)
9. Organizzare il Natale... lo stress che porta con sè a me fa inevitabilmente ridere. Sembriamo tutti dentro una grande commedia, e alla fine ci strappa un sorriso.
10. Ballare, ballare, ballare. A occhi chiusi, con la musica che mi piace davvero, senza chiedermi cosa penserà chi mi guarda
11. Sentire che la ruota sta girando bene... tanti micro (ma alcuni anche abbastanza macro) segnali che ti dicono che stai prendendo la direzione giusta, e ora, almeno per un po', andrà tutto bene. Grazie.
12. Trovare un piccolo pezzo del regalo di compleanno del mio ragazzo...e contemporaneamente anche il regalo per la mia amica, che compirà gli anni a gennaio. Sì, quella dei campioncini :)

Nessun commento:

Posta un commento