venerdì 16 novembre 2012

Cosa belle da ricordare #4

Abbandonando il blog per qualche (ehm) mese, mi ero scordata di questo bell'appuntamento settimanale con i momenti, grandi e piccoli, che mi hanno resa felice o, almeno, leggera.
Un vero peccato, perchè è un momento di relax che prendo con me stessa, in cui ripercorrere le cose più belle, e anche un modo diverso per farmi conoscere meglio da voi.

1. Sulfur! Il nostro cucciolo di casa, uno splendido gattino rosso di 4 mesi. Ci ha riempiti di gioia, tenerezza e graffi!
2. Riguardare le foto delle vacanze, la fredda Berlino e la meravigliosa (e ormai un po' mia) Puglia.
3. Constatare che i capelli raggiungono ormai la vita da mossi... Sono una capellona ^_^
4. Le castagne arrosto, che ti bruciano i polpastrelli e ti lasciano le mani nere. Ma sono così buone.
5. Una nuova giacca, taglio militare, colore grigio ma in morbida e comoda felpa. J'adore.
6. Rimettermi la sciarpona intorno al collo, il cappello in testa e gli stivali ai piedi... sì, la stagione fredda mi piace!
7. Avere già in testa i regalini natalizi... quest'anno saranno piccoli pensieri, ma tutti homemade.
8. La frutta autunnale: cachi, melograni, uva, susine, mandarini...
9. A proposito di melograni... sgranarli in meno di due minuti è una bella soddisfazione! ^_^ Guardate qui http://www.youtube.com/watch?v=DWoixfXzawo (anche se mi sono sentita scema a non aver pensato prima ad una soluzione così semplice)
10. Le serate davanti alla tv, avvolta nel plaid, con una tazza di tisana, a fianco del mio amore e sulle gambe Sulfur.
11. Un giretto al mercatino bio della mia città, tra colori e profumi, notando come la gente in quei posti sia più rilassata e sorridente, e come un assaggio di mandarino non te lo neghi mai nessuno :D
12. Questo articolo che mi ha fatto sorridere, riflettere, e mi ha lasciata notevolmente "alleggerita"... Ne parlerò meglio più avanti :)
13. Ordinare la Glossybox Green... a parte la soddisfazione di vedere finalmente sul mercato una box verde come la volevo io (vi ricordate il mio post?)... e poi la trepidazione dell'attesa, la sorpresa...

Nessun commento:

Posta un commento