martedì 20 novembre 2012

CMD vite rossa crema gambe






Ho acquistato questa crema la scorsa estate per farmi dei massaggi alle gambe, che sono sempre molto provate dal caldo e dalla ritenzione... Poi mi sono dimenticata di parlarvene e già questo vi fa capire quanto possa essermi piaciuta! :D

In realtà è già da un paio di settimane che medito questa review ma sono un po' combattuta. Perchè in realtà la crema, sulla carta, è buona. Anzi ottima. L'inci è verde, praticamente perfetto, e bello "ricco". Però a me non è piaciuta per nulla, perchè ha deluso le mie aspettative...
E, attenzione, le mie aspettative non erano di certo che portasse chissà quale beneficio alla mia circolazione. Ma mi aspettavo di poterci fare un bel massaggio, lungo e defatigante, con una crema che insieme all'idratazione portasse anche un po' di "stimolazione", grazie alla vite rossa.

In realtà la crema è molto densa, di un (devo dire) bellissimo color yogurt ai frutti di bosco :D Il massaggio è difficile perchè non agevola i movimenti, anzi, quasi li frena, ed asciuga molto in fretta. Inoltre, nonostante la presenza massiccia di olio di mandorle e burro di karitè, non l'ho nemmeno trovata così nutriente.
Ora la sto riciclando (dopo un periodo di inattività) come semplice crema gambe da usare la mattina dopo la doccia, e così fa il suo lavoro, si asciuga in fretta e idrata quanto basta. Ma insomma, mi aspettavo altro!
Inoltre 100ml sulle gambe finiscono in fretta...


INCI: Aqua, Glyceryl Stearate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Glycerin, Butyrospermum Parkii Butter*, Vitis Vinifera Extrakt, Cetearyl Alcohol, Menthol, Xanthan Gum, Tocopherol, Parfum, Chamomilla Recutita Flower Extract [CO2]*, Bisabolol (*Raw materials certified organic) Contains: Limonene, Linalool

Voto: 5 e mezzo (per me non arriva alla sufficenza, ma il prodotto è buono!)
Acquistata su Ecco-verde (www.ecco-verde.it)
Prezzo: 10,80€
100ml
100% vegan

Nessun commento:

Posta un commento