mercoledì 14 settembre 2011

Yves Rocher Luminelle - Khol occhi





Ho trovato notizie su questa matita sul forum Saicosatispalmi. Ero alla disperata ricerca di una matita nera, con una buona tenuta, un'ottima pigmentazione e che scrivesse nella rima interna dell'occhio, possibilmente senza sbavare....
Direte voi "See bella!! Aspetta e spera, difficile trovarla e sicuramente non con inci verde!"
Lo credevo anch'io, ma da quando ho provato questa matita mi sono dovuta ricredere! Ha un bel nero intenso, è morbida e ben sfumabile ma con una tenuta più che dignitosa, scrive BENISSIMO nella rima interna dell'occhio e sbava molto poco (e fissandola con un po' di ombretto praticamente non sbava). Aggiungiamoci pure che costa poco rispetto a tante matite che si trovano in giro.
Avvertenza: in estate mettetela in frigo, è così morbida da diventare quasi crema con il caldo...

Vi faccio vedere uno swatch:


Ho fatto appena due passaggi e la riga è nera e intensa, sopra l'ho sfumata molto con un pennello morbido. Adoro questo khol!
E' disponibile anche in altre varianti di colore (blu, viola, marrone,verde e rosa oltre al nero)

Voto: 10
Prezzo: 3,50€
Acquistata nel negozio monomarca Yves Rocher
Inci:

HYDROGENATED PALM OIL (emolliente / emulsionante)
HYDROGENATED COCO-GLYCERIDES (emolliente)
MYRISTYL MYRISTATE (emolliente / opacizzante / condizionante cutaneo)
CERA ALBA (emolliente / emulsionante / filmante)
TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)
ALLANTOIN (pulizia orale)

May contain:
CI 77007 (colorante cosmetico)
CI 77491 (colorante cosmetico)
CI 77492 (colorante cosmetico)
CI 77499 (colorante cosmetico)
CI 77510 (colorante cosmetico)
CI 77742 (colorante cosmetico)
CI 77891 (colorante cosmetico)
TALC (assorbente)
MICA (opacizzante)

Nessun commento:

Posta un commento